CHI MI AMA TIFA PER ME

CHI MI AMA TIFA PER ME

Avrei voluto pensare meno questa settimana, sto entrando pian piano nel mio nuovo mood estivo del #presobenismo e ho un gran bisogno di ridere e sorridere, di pensare meno e godermi più la vita, meno elucubrazioni mentali e più abbracci, meno paturnie e più daiquiri frozen alla fragola!

Tanto per iniziare ho avuto alcune dimostrazioni d’affetto gigantesche, persone che hanno fatto di tutto per ricordarmi che mi amano e che tifano per me, persone con cui condividere parole impegnate e serate spensierate, che si prendono cura di me, che sentono la mia mancanza.

Alcune cose mi hanno turbata, purtroppo, stupida sensibilità umana. Ne esco, ne esco sempre a testa alta, altissima, ma semplicemente non ho più voglia di capire. Ho cercato di farlo a lungo, mi sono ingegnata, ci ho messo forza, energia, speranze, ora le ho semplicemente finite, lascio capire gli altri, se lo vogliono fare, non è semplicemente più un problema mio. Ed eccomi qui, ad aggiungere una postilla, neanche tanto piccola, al nuovo mood, che diventerà prima una filosofia e poi una catena di Āśrama alcolici, con immensa smoking area, piscina e aria condizionata!

Concedetemi la licenza poetica per la Postilla #1 “Basta cazzate”. Inspirate, chiudete gli occhi e pensate alle persone fighe della vostra vita, fatto? Ora pensate a quanto quelle persone abbiano fatto per voi, fatto? Ora pensate a quello che voi potreste fare per loro. Pensateci. Ancora. Pensate all’amore, pensate se queste persone le amate, e non appena avrete la risposta tirate fuori tutto quel che avrete scoperto, in qualche modo, anche impacciato, ma inequivocabile.

E buona settimana a tutti.

cristinafelice.altervista.org