Folle #vitavera settimana 50 2k17

Folle #vitavera settimana 50 2k17


1. Parto il 27, in realtà il 26, la mia valigia è al mare, il 22 sono tipo a Mantova per una cena, notizie di un volo diretto Mantova-Sanremo il 23? Freccia 1000? Italo?

2. “Follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi”. Albert Einstein. Ho affrontato una situazione, già vista mille volte, in maniera diversa ed è stato molto fico, poi vi spiego!

3. Hanno rifatto i graffiti sulle pareti del CSO El Paso vicino alla Stazione Lingotto a Torino, ma quanto son belli? Appena riesco vi fotografo anche due occhi che tutte le mattine, mentre vado al lavoro, mi guardano.

4. Al mio menù di Natale mancano un antipasto caldo e un primo, se avete delle idee fighe vegetariane un messaggino privato è ben accetto!

5. Avete mai pensato quanto sia idiota spiegare a certa gente qualcosa, quando altra gente ha compreso tutto senza dettaglio alcuno?

6. Sono dovuta passare da.un centro commerciale una sera di questa settimana, avevo già preparato due righe per salutarvi. Il male. La gente. La gente con la labirintite. Il caldo. L’aria irrespirabile. Le luci. La nausea. Potevo morire. Male per altro.

7. Il mio Frecciarossa è simpaticamente in ritardo di 15 minuti, la vecchia davanti a me, di Vicenza, telefona a chiunque per dire che ha comprato i CriCri burlandosi di chiunque non sappia cosa sia un CriCri, roba che glielo avranno spiegato ieri eh e cmq io ve lo posso anche spiegare eh, ma vanno assaggiati, danno solo una lieve dipendenza che l’eroina in confronto è droga leggera.

8. È stata una settimana di doppi sensi, io non dico mai nulla con malizia, capisco l’allusione la terza volta che.me la spiegano e ci rido anche su. Sono un folletto come Memole io!