Il fidanzato perfetto Ottalogo #15

Il fidanzato perfetto Ottalogo #15Ottalogo 15

Ognuno di noi, che sia impegnato o meno in una relazione, ha nella sua testa un fidanzato perfetto, quello che se fosse possibile lo si ordinerebbe dal sito della NASA. Come quanto facciamo un preventivo per una vettura e aggiungiamo i vari pacchetti optional, ecco cosa ordineremmo nella maggior parte dei casi!

  1. Bello come il sole, una bellezza classica o più ricercata, uno dai lineamenti regolari e delicati o uno bello e dannato.

  2. Simpatico e che ci faccia ridere. Come un personaggio della nostra sitcom del cuore, dalla battuta pronta e dall’allegria contagiosa.

  3. Intelligente, dal ragionamento e dall’occhio vispo, capace di inoltrarsi in discussioni complesse e filosofiche così come in semplici e lineari ragionamenti.

  4. Colto, quel tanto che basta per parlarci di tutto lo scibile al mondo, interessato a ogni disciplina e attività di questo mondo, ma nonostante questo incredibilmente umile.

  5. Il tigrotto del ribaltabile. Una divinità nel campo della ginnastica orizzontale, dai giusti tempi e modi, ineguagliabile.Il fidanzato perfetto

  6. Con un passato di poco conto. Alcune persone di cui non era molto convinto, di cui non ricorda molto, che si sono trasferite lontano, le cui foto sono andate distrutte, e non hanno Facebook, Twitter, Linkedin e neanche il telefono con annessi sms e Whatsapp.

  7. Il casalingo perfetto, che non si limita soltanto a lasciare la casa pulita e profumata ma che si dedica anche alle riparazioni di oggetti ed elettrodomestici, mensole e chiodi, stucchi e affreschi.

  8. Carismatico, adora i tuoi amici, ama la tua famiglia, propone eventi e attività ma allo stesso tempo è lieto di assecondare quel che vuoi fare tu, va d’accordo persino con l’amministratore di condominio.

Il fidanzato perfetto Ottalogo 15Vi piace questa configurazione? Come sarebbe il vostro? Io se questo non fosse un ottalogo aggiungerei moderato fumatore e vegetariano, come se le caratteristiche di cui sopra non fossero abbastanza!

principe azzurro