LE RENNE VOLANO SOLO PERCHÉ CREDONO DI POTER VOLARE

LE RENNE VOLANO SOLO PERCHÉ CREDONO DI POTER VOLARE
Sfidate voi stessi, mettetevi alla prova, credete fino in fondo in quello che fate e poi cambiate idea, prove, sfide. Non c’è modo migliore per conoscere se stessi. Non c’è nulla che faccia sentire più vivi.

Ridete, ridete tantissimo, non perdete neanche una sola occasione per sorridere, esprimere gioia, allegria, speranza, ottimismo, splendore.

Legatevi, scioglietevi, tenete accanto persone fighe, persone che desiderate vedere e che vogliono vedere voi, persone con cui il tempo non è mai abbastanza, persone con cui sfidare il mondo, crescere, confrontarsi, gioire, ESSERE SCEMI INSIEME.

Indossate maglioni più pesanti, tenete a portata di mano sciroppo per la tosse, scovate in rete quella ricettina lunghissima e preparatela per i vostri amici, comprate una piccola cosa che profumi già di Natale.

L’inverno sta arrivando e sarà magnifico. Le renne volano solo perché credono di poter volare e potete farlo anche voi, se ci credete abbastanza.

N.B. La frase del titolo non è mia, l’ho sentita in un film di Natale americano (ho strane dipendenze io!), ma l’ho trovato un ottimo modo per riassumere alcuni discorsi di questi giorni.