QUANDO COMPRI UN BIGLIETTO PER UN EVENTO, CHE COSA ACQUISTI ESATTAMENTE?

QUANDO COMPRI UN BIGLIETTO PER UN EVENTO, CHE COSA ACQUISTI ESATTAMENTE?

Una partita la vedi meglio allo stadio o in TV? La musica la ascolti in maniera qualitativamente più elevata da un cd o a un concerto? Quando compri un biglietto per un evento, che cosa acquisti esattamente? Beh dopo un anno (ma volendo anche di più!) che vi smarono con le mie infinite domande una risposta ce l’ho: EMOZIONI.

Ci alziamo da letti e divani comodi dove possiamo mangiare, bere, fumare, girare come e quando vogliamo e andiamo a condividere una passione, a sentire le nostre fedi e i nostri “idoli” un po’ più vicini, usciamo per emozionarci e tornare appagati, carichi, consapevoli. E per vivere quelle emozioni decidiamo, liberamente, di dedicare denaro, spazio, tempo, impegno a noi stessi, di volerci una cifra di bene.

E così ieri sera sono andata a viverla quell’emozione. E faceva freddo. E avevo il doppio dei vestiti che metto di solito. E ho fatto chilometri e chilometri per trovare l’ingresso F. E ho bevuto una birra buonissima prima di entrare allo stadio. E tra freddo e birra ho fatto pipì tre volte in 100 minuti. E non si poteva fumare. Ed è stato bellissimo.