CHI SONO

Chi sono

CHI SONO

SCATTO FOTO | GIRO VIDEO | SCRIVO COSE | RIDO SPESSO

Passo la mia vita a creare contenuti. Scrivo di viaggi, eventi, arte, crescita personale e ricerca della felicità. Racconto storie che sembrano mie ma in realtà sono di tutte le persone che me le hanno raccontate e per tutte le persone che hanno voglia di leggerle.

Foto e video sono parti integranti della narrazione.

Ho iniziato a lavorare a gennaio del 2000 quando ancora frequentavo l’università. A quel tempo, ogni possibile lavoretto per rendermi indipendente andava bene: dal call center al pub e tutto ciò che c’era nel mezzo.

Un giorno di dicembre del 1999 ricevetti una chiamata e dopo un paio di colloqui approdai in un’azienda che aveva appena sostituito il gestionale e a cui occorreva qualcun* che inserisse i dati al suo interno. Un contratto di 4 settimane. Da quel 12 gennaio sono trascorsi 23 anni in cui è stato prima creato un ruolo per me, poi pian piano ho ricoperto ogni possibile posizione fino ad arrivare alla mia attuale posizione: marketing e comunicazione.

Scrivere è sempre stata l’attività che mi è riuscita meglio, amo le parole e le emozioni che possono creare. Un amore che coltivo anche nella mia vita privata, scrivendo su questo blog che mi ha portato molte collaborazioni con siti e riviste, e persino una stazione radio!

Puoi scrivermi una mail a [email protected]
Mi trovi da queste parti linktr.ee/cristinafelice

https://cristinafelice.altervista.org/

Clicca QUI per acquistare il mio primo libro