Folle #vitavera settimana 46 2k17

Folle #vitavera settimana 46 2k17

  • Ho comprato un paio di leggings con delle piccole ancore, sono splendidi. Questa estate avevo acquistato una maglietta con delle piccole ancore, ed è un attimo che inizi a comprare TUTTO con delle piccole ancore, quindi fermatemi finché la situazione è ancora gestibile.
  • Non ho ancora trovato fisicamente il tempo di fare l’albero di Natale, ovvero di aprire la scatola, tirarlo fuori, distendere i rami e posizionare le luci, che è la parte sbattimento. Perché mettere le minkiatine sopra è poi fichissimo, creativo e divertente. Va beh appena pronto posterò la fotina. Dopo quella dei Ferragniz, grrrr.
  • Le Spice Girls pare si riassemblino ed è subito voglia di code alte e magliette rosa lucide.
  • Più leggo, ascolto, guardo cose, in sostanza, più apprendo più vorrei apprendere, più apprendo più mi chiedo come si possa non essere curiosi, più sono curiosa e più mi rendo conto che con le persone non curiose non c’è uno scambio.
  • Sono uscite date e band di Firenze Rock, giacché per me assentarmi al lavoro è un po’ un problema, conoscete qualcuno un filino influente che sposti Ozzy e Iron a giovedì e venerdì e lasci nel weekend Foo Fighters e Guns? Grazie, grazie!