Folle #vitavera settimana 49 2k17

Folle #vitavera settimana 49 2k17

1. Dopo millemila anni sono tornata da IKEA, scegliendolo eh, non mi hanno bendata e caricata nel furgone dell’A-Team! Non ho comprato nulla da montare perché cari omini di giallo vestiti, se e quando mi mancheranno le costruzioni tornerei a giocare coi LEGO.

2. Non so se sia grazie a me ma ne attribuisco il merito, una cifra di gente che non nataleggiava prima quest’anno ha decorato alberi e casa. Babbo Natale, siamo una squadra fortissimi!

4. Eclissarsi, decidere di dedicarsi solo a sé o a una ridotta schiera di persone, prendersi il proprio tempo e i propri spazi come terapia curativa e preventiva di una cifra di mali.

5. La buona educazione, quanto fascino.

6. Avete comprato tutti i regali di Natale? Io no, zero, ma ho comprato un po’ di cose per me, non regali, proprio cose che un po’ volevo e un po’ mi servivano e no, non mi sento per niente in colpa!

7. Amo la neve. Mi mette un’allegria infinita e, considerando che normalmente non è che io proprio non sorrida, immaginate il mio faccino e quante volte abbia ripetuto “che figata”. Lei, la neve, sta tornando e non vedo l’ora, se per sbaglio dormissi quando accadrà sentitevi pure liberi mandarmi un messaggio nel cuore della notte.

8. Ho deciso un’altra cosa che lascerò nel 2017, i mood #dimerda dei finti depressi, di chi rompe il cazzo per partito preso sempre e comunque, degli insoddisfatti cronici, state tra di voi, io sto con il #presobenismo e #ciaone.