TRE COSE FELICI

TRE COSE FELICI

Testolina pre-weekend, sole, mare, amici, relax, lettura, serate, un mondo di gente sparsa per il mondo, il costume verde ritrovato. Presa bene, ancora più del solito. E mi sono venute in mente queste tre cose felici.


PRIMA A TE. Quando sei di corsa ma vuoi dire a qualcuno che stai pensando a lui, quando ti succede qualcosa di figo, o di buffo, o entrambe, o nessuna delle due cose, ma pensi, invii e condividi prima con quella persona (che a prescindere da chi sia è comunque un pensiero che viene prima) poi con il resto del mondo.
SOLO CON TE. Quando c’è un gioco che funziona soltanto a due, quando quel pensiero non viene solo prima ma è dannatamente esclusivo. Quando possono essere tutti assenti ma se ci siete voi due non manca nessuno. Quando non state mai molto senza sentirvi, quando vi mancate anche se non ve lo dite quasi mai.
TUTTI INSIEME. Quando torna l’estate ma tu sei così anche d’inverno, quando non ricordi un nome neanche per sbaglio ma le persone non le dimentichi, quando i gruppi si espandono, quando si esce in due e si ritorna in trenta, quando gli amici, degli amici, degli amici, sono amici di tutti e insieme si sta bene.

cristinafelice.altervista.org